PARETI MANOVRABILI

Le pareti manovrabili Oddicini Industrie, sono ideate per soddisfare le più svariate richieste progettuali e rispondere ad elevati standard prestazionali, garantendo alti livelli di isolamento e comfort acustico. Ogni prodotto è personalizzabile a seconda delle esigenze con qualsiasi finitura.

 

PAVIMENTI SOPRAELEVATI

I pavimenti sopraelevati Oddicini Industrie sono progettati per qualsiasi utilizzo e si adattano a tutti gli ambienti - con soluzioni su misura, formati e materiali di finitura come ceramiche, parquet, pietre naturali, autoposanti, tessili, vinile, linoleum, gomma, laminati.

REALIZZAZIONI SU MISURA

Il continuo evolversi del modo di vivere e abitare gli spazi fa sì che le necessità del cliente siano diversificate. Oddicini Industrie trasforma queste domande in opportunità per progettare prodotti dedicati, finalizzati alla soddisfazione del committente. 

E-MOTION

/ SEMIAUTOMATIC & ACOUSTIC GLASS MOVING WALLS
E-motion è l’innovativo sistema di pareti manovrabili che associa alla massima trasparenza, un efficace abbattimento acustico e una grande velocità di movimentazione grazie all’azionamento automatico delle soglie. Gli elementi sono composti da un telaio in alluminio e da due lastre di vetro temprato o da due pannelli in MDF. La parete ha una superficie complanare dal design essenziale contemporaneo e personalizzabile.

 

SCOPRI PRODOTTO

KNOW-HOW SOLUTIONS

Oltre all’ampia gamma di pareti manovrabili standard, che comprende Maxparete Hsp e H (acustica), Maxparete Hsp Matic (acustica-semiautomatica), E-motion (semiautomatiche + vetrate), Hsp Pyro e Mnp (acustica e Pyro), Domino (vetrate + leggere), Dominio Duo - Duo Glass (leggere - vetrate), Extesa (vetrata + leggera), Oddicini Industrie è in grado di sviluppare soluzioni su richiesta, orientate al raggiungimento della massima funzionalità nel rispetto delle esigenze. 

Il continuo evolversi del modo di vivere e abitare gli spazi fa sì che le necessità del cliente siano diversificate.  Oddicini Industrie trasforma queste domande in opportunità per progettare prodotti su misura, finalizzati alla totale soddisfazione del committente.